Ge.M.Int è la soluzione gestionale che supporta i processi di front-end e back-end degli enti che lavorano tipicamente sulle manifestazioni di interesse.
La gestione delle comunicazioni con i partecipanti delle manifestazioni di interesse, rappresenta un processo dispendioso e delicato, come anche la verifica dei requisiti per ogni partecipante.
Attraverso Ge.M.Int è possibile seguire le singole fasi del processo di partecipazione al bando e delle successive fasi di comunicazione legate all’aggiudicazione della manifestazione stessa.

LA SOLUZIONE CHE SEMPLIFICA I PROCESSI PER LA PARTECIPAZIONE E GESTIONE DELLE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE


Ge.M.Int permette di integrare in un’unica soluzione tutti i processi relativi alla partecipazione e aggiudicazione di una manifestazione di interesse, offrendo un servizio di back-end per gli enti che lavorano alla redazione dei bandi fino all’aggiudicazione e un servizio di front-end per i partecipanti.


PROVA LA DEMO ON-LINE

Per accedere all'area privata inserisci USER: demo@gemint.eu - PASSWORD: gemint_demo
Per accedere come operatore economico, USER: user.demo@gemint.eu - PASSWORD: 123

LATO BACK-END


Card image cap

Creazione bando e redazione dell’avviso

Durante la fase di redazione del bando, con la compilazione di una form con titolo, data di pubblicazione, data di scadenza alla partecipazione, tipo di fornitore (semplice o accorpamento) verrà generato un link che permetterà ai singoli partecipanti di partecipare. Tale link sarà pubblicato nell’avviso reso pubblico secondo le procedure del singolo ente.

Card image cap

Gestione dei partecipanti

L’ente per ogni bando attivo potrà consultare l’elenco degli interessati con la scheda anagrafica e i requisiti dichiarati per la partecipazione. Ad ogni ditta partecipante ad una singola manifestazione di interesse, viene comunicato e assegnato un codice univoco che l’ente redattore potrà utilizzare nella fase di aggiudicazione attraverso un’estrazione numerica.

Card image cap

Gestione delle comunicazioni

Ge.M.Int è in grado di gestire tutto l'iter relativo alle manifestazioni di interesse e i relativi processi di comunicazione alle ditte partecipanti. Tutte le comunicazioni che l’ente desidera inviare agli ammessi, oppure solo ad una parte di essi, possono essere gestite e inviate, attraverso la piattaforma Ge.M.Int, con posta elettronica certificata.

LATO FRONT-END

Partecipazione alla manifestazione di interesse

Un operatore economico attraverso un link presente nell’avviso della manifestazione di interesse può registrarsi sul gestionale e confermare la partecipazione al bando specificando i requisiti richiesti. Nel proprio profilo potrà consultare le comunicazioni ricevute per ogni singolo bando a cui ha partecipato.

GE.M.INT LIVE DEMO

Sei interessato a Ge.M.Int?


Inserisci i tuoi dati oppure scrivi direttamente a info@gemint.eu, verrai ricontattato

HANNO SCELTO GE.M.INT

L’Ospedale San Carlo di Potenza e la Provincia di Potenza hanno scelto Ge.M.Int per la gestione delle manifestazioni di interesse e i relativi processi di comunicazione delle ditte partecipanti.